Avvocato Pierangelo Bordino a Torino

Pierangelo Bordino

Avvocato civilista


Informazioni generali

L’avv. Bordino opera presso lo Studio Associato Ambrosio&Commodo. Studio multidisciplinare e multiprofessionale ove l'avv. Bordino si occupa di diritto civile e societario. Laureatosi con 110 e Lode all’Università del Piemonte Orientale ha fin da subito intrapreso la carriera legale dapprima presso il Tribunale Ordinario di Asti, successivamente presso comprimari studi legali astigiani per poi iniziare a collaborare con lo Studio Associato Ambrosio&Commodo.

Esperienza


Risarcimento danni

Ho seguito il MASTER ONLINE IN RESPONSABILITÀ E DANNO: PRINCÍPI, PROBLEMATICHE E NOVITÀ presso Altalex Formazione. Relatore Marco Rossetti, Consigliere della Corte di Cassazione. Fin dall'inizio della pratica forense ho trattato tale materia. Lo Studio ha una consolidata esperienza in tale materia.


Diritto civile

Fin dall'inizio della pratica forense mi sono dedicato alla trattazione di questioni puramente civilistiche quali i diritti reali e le obbligazioni.


Fallimento e proc. concorsuali

A seguito dell'entrata in vigore del nuovo Codice della Crisi e dell'Insolvenza, al fine di approfondire le conoscenze in tale materia ho seguito il master di secondo livello "Crisi Insolvenza Sovraindebitamento - CrIS" presso l'Università Cattolica di Milano.


Altre categorie:

Diritto commerciale e societario, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Contratti, Diritto condominiale, Tutela del consumatore, Diritto agrario, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Fusioni e acquisizioni, Proprietà intellettuale, Recupero crediti.


Referenze

Lo studio

Pierangelo Bordino
Via Bertola Antonio Giuseppe Ignazio 2
Torino (TO)

Sede secondaria:
Via Nizza 5
San Marzano Oliveto (AT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bordino:

Contatta l'Avv. Bordino per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy