Avvocato Piero Favaretto a Venezia

Piero Favaretto

Avvocato lavoro


Informazioni generali

Mi occupo di consulenza ed assistenza in diritto commerciale e del lavoro per aziende e dipendenti e del relativo recupero del credito maturato. Mi occupo anche di diritto di famiglia e contrattualistica per società di capitali, compresa la redazione di codici etici e regolamenti aziendali.

Esperienza


Diritto del lavoro

Assistito dipendenti ed aziende nelle controversie lavoro e nel percorso volto alla risoluzione del rapporto di lavoro, sia nella fase stragiudiziale che in quella giudiziale.


Mobbing

Assisto i dipendenti che abbiano subito dal datore di lavoro pratiche di mobbing, o coercizioni di qualsivoglia natura volte ad indurre il lavoratore a lasciare il posto di lavoro (costrittività organizzativa).


Diritto civile

Assisto e fornisco consulenza in materia civile, locatizia e di istruzione preventiva. Mi occupo di separazione consensuale e giudiziale e di divorzi. Assisto anche per la modifica delle condizioni di separazione e divorzio.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Pignoramento, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni, Diritto tributario, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Diritto assicurativo, Contratti, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto amministrativo, Appalti pubblici, Ricorso al TAR, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto dell'informatica, Privacy e GDPR, Arbitrato, Domiciliazioni, Diritto bancario e finanziario, Usura.


Referenze

Lo studio

Piero Favaretto
Via Cavallotti 6
Venezia (VE)

Sede secondaria:
Via montenapoleone 8
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Favaretto:

Contatta l'Avv. Favaretto per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy