Avvocato Piero Giordano a Villafranca Tirrena

Piero Giordano

Avvocato in Messina e Padova


Informazioni generali

Piero Giordano, avvocato Patrocinante in Cassazione e Giurisdizioni Superiori, nominato esperto al progetto degli Indicatori subnazionali di giustizia, governance e Stato di diritto dell'UE, con esperienza ultradecennale, esperto di diritto penale, societario e diritto di famiglia. Prediligo lavorare con le imprese. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. La mia concretezza ed il mio impegno sono la prova della soddisfazione dei miei assistiti.

Esperienza


Diritto penale

Il mio studio ha esperienza pluriennale nel settore Penale. Sono diversi i casi affrontati, sia a difesa di gruppi di importanti società, che del singolo cittadino. A titolo esemplificativo, abbiamo affrontato numerosi casi di bancarotta fraudolenta, truffa aggravata, spaccio, rapina ecc.. La nostra esperienza ci ha permesso di ottenere innumerevoli successi. Valutiamo ogni singolo caso per concordare con i nostri assistiti la strategia difensiva più efficace.


Altre categorie:

Tutela dei minori, Diritto civile, Diritto di famiglia, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Usura, Antiriciclaggio, Diritto assicurativo, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto amministrativo, Aste giudiziarie, Diritto internazionale ed europeo, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Cassazione.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Giordano
Piazza Dante Alighieri, 12
Villafranca Tirrena (ME)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Giordano:

Contatta l'Avv. Giordano per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy