Avvocato Piero Montecchiari a Macerata

Piero Montecchiari

Avvocato amministrativista e civilista


Informazioni generali

Sono l’avv. Piero Montecchiari e la mia formazione professionale verte principalmente nel diritto amministrativo, nel diritto civile e nella materia del diritto agrario. Presto assistenza ad imprese, pubbliche amministrazioni ed a privati cittadini nell’ambito dei procedimenti amministrativi che li vedono coinvolti nonché mediante la predisposizione di ricorsi dinanzi al Giudice Amministrativo. Svolgo altresì attività di consulenza, giudiziale e stragiudiziale, nei confronti di aziende, di soggetti privati nonché di lavoratori del settore pubblico e del settore privato.

Esperienza


Ricorso al TAR

Nel corso degli anni ho predisposto plurimi ricorsi al TAR, a titolo esemplificativo, in materia urbanistica, in relazione a procedure concorsuali nonchè avverso provvedimenti di esclusione o riduzione delle misure di sostegno di origine nazionale e comunitaria in favore delle aziende di ogni settore.


Diritto civile

Presto assistenza alle imprese in materia contrattuale; mi occupo, altresì, di recupero crediti.


Diritto agrario

Presto assistenza alle Aziende agricole in caso di diniego totale o parziale delle misure di sostegno di origine comunitaria nonchè in materia di contratti e prelazione agraria.


Altre categorie:

Diritto del lavoro, Diritto amministrativo, Eredità e successioni, Recupero crediti, Aste giudiziarie, Sfratto, Gratuito patrocinio, Adozione, Pignoramento, Contratti, Appalti pubblici, Locazioni, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Licenziamento, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Piero Montecchiari
Macerata, Via Ancona N.21
Macerata (MC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Montecchiari:

Contatta l'Avv. Montecchiari per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy