L’avv. Pierpaolo Cherubini, esperto in reati informatici, offre servizi di consulenza e assistenza legale nell’intero ambito del diritto penale, rivolgendo la propria attività sia agli indagati e imputati, sia alle persone offese, in tutte le fasi del processo penale.
Dal 2023 è iscritto nell’Elenco degli Avvocati ammessi al Patrocinio a spese dello Stato, ampliando ulteriormente la portata della sua attività professionale, permettendo di fornire un’importante risorsa per coloro che necessitano di difesa legale.
L’avv. Pierpaolo Cherubini si laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Padova nel 2018, con una tesi in procedura penale dal titolo Operazioni sotto copertura e utilizzabilità delle prove. Dal 2021, è iscritto all'Ordine degli Avvocati di Padova, alla Camera Penale di Padova e all'Elenco dei difensori d'ufficio, sia per i maggiorenni che per i minorenni, offrendo così assistenza legale qualificata.
Dal 2023 frequenta diversi corsi e master relativi alla responsabilità del medico e della struttura sanitaria, evidenziando così la capacità di adattarsi e specializzarsi in ambiti legali di rilevanza.
Diritto dell'informatica, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario.
Pierpaolo Cherubini
Via Ugo Foscolo, 13
Padova (PD)