Avvocato Pierpaolo De Maio a Bergamo

Pierpaolo De Maio

Avvocato civilista


Informazioni generali

Sono un avvocato civilista, iscritto all’Ordine degli Avvocati di Bergamo dal 2013, al servizio di privati e di piccole-medie imprese. Il mio studio ha sede Bergamo e Milano, tuttavia posso assumere mandati in tutta Italia grazie ad una fitta rete di domiciliatari ma, anche, grazie all’avvento del processo telematico. In ragione del supporto di un network di professionisti di cui faccio parte, sono in grado di assistere a 360 gradi il cliente per tutelare nella maniera più corretta i suoi diritti.

Esperienza


Recupero crediti

Ho una fortissima esperienza nel settore del recupero crediti, maturata nel corso degli ultimi 15 anni, prima per società specializzate nel recupero e nella gestione massiva e, poi, per una società tra avvocati operante esclusivamente in tale settore.


Diritto civile

Ho sempre dedicato il mio impegno, il mio tempo e l’approfondimento necessario esclusivamente al diritto civile, area nella quale svolgo la professione dal 2006 e nella quale ho affrontato plurime e differenti fattispecie.


Separazione

E' un settore nel quale ho già assistito diversi clienti e nel quale, comunque, entrano in gioco anche altre componenti, oltre a quella meramente legale.


Altre categorie:

Divorzio, Diritto commerciale e societario, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Multe e contravvenzioni, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Sovraindebitamento, Diritto penale, Aste giudiziarie, Diritto condominiale, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Arbitrato.


Referenze

Pubblicazione legale

Il diritto di rivalsa del datore di lavoro

Il Sole 24 Ore

Questo è l'articolo, da me scritto per la versione online de "Il Sole 24 Ore", in materia di diritto di rivalsa del datore di lavori per i sinistri occorsi ai propri dipendenti in itinere.

Lo studio

Pierpaolo De Maio
Via Rodolfo E Giorgio Zelasco, 10
Bergamo (BG)

Sede secondaria:
Via Mauro Macchi, 8
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. De Maio:

Contatta l'Avv. De Maio per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy