L'avv. Pietro Cesare Vincenti opera da quasi vent'anni nell'ambito del diritto del lavoro sia in favore dei lavoratori sia per la consulenza alle imprese con una lunga esperienza accademica e di docenza e numerose pubblicazioni. Nel corso degli anni l'attività si è ampliata anche all'ambito giudiziale sia stragiudiziale del diritto di famiglia e delle successioni. Negli ultimi anni si è abbracciato anche l'ambito del diritto immobiliare sia per l'assistenza alla vendita, sia per la risoluzione giudiziale e stragiudiziale delle controversie. L'attività viene svolta da sempre presso il proprio studio in Roma
Dottore di ricerca in diritto del lavoro e dell'impresa, autore di molteplici pubblicazioni, esperienza accademica e di docenza pluriennale. Esperto nella gestione delle risorse del personale e nella consulenza alle imprese e nella risoluzione giudiziale e stragiudiziale delle controversie individuali e collettive dei lavoratori
Esperienza pluriennale formatasi sul campo nelle varie branche del diritto civile dal diritto delle locazioni, al diritto condominiale, contrattualistica, diritto del consumatore.
Esperienza pluriennale formatasi sul campo in particolare con riferimento alle tematiche dei diritti della persona e specificamente dell'eredità delle successioni, separazioni, divorzio ed affidamento.
Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Pignoramento, Contratti, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto immobiliare, Locazioni, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Matrimonio, Mobbing, Aste giudiziarie, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Sfratto, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica.
Studio Legale Vincenti & Di Gennaro
Piazza Bainsizza 10
Roma (RM)