Avvocato Pietro Italiano a Catania

Pietro Italiano

Avvocato in Catania


Informazioni generali

L'Avv. Pietro Italiano offre, dal 2005, consulenza ed assistenza legale nei diversi ambiti del diritto civile e del diritto di famiglia. In particolare, l'Avv. Italiano si occupa di: separazioni (consensuali e giudiziali), divorzi, affidamento condiviso, riconoscimento di paternità, tutela dei minori, eredità, donazioni, questioni condominiali e locazioni. Svolge altresì attività di assistenza e tutela legale in materia di obbligazioni (recupero crediti e contrattualistica in genere) e della responsabilità civile, ivi compresa l'infortunistica stradale.

Esperienza


Diritto civile

Da oltre 15 anni l'Avv. Italiano si occupa di diritto civile (negoziazione assistita, sfratti, transazioni giudiziali e stragiudiziali, contratti, risarcimento danni, successioni ereditarie, recupero crediti, pignoramenti, aste giudiziarie, responsabilità civile e sinistri stradali).


Diritto di famiglia

L'Avv. Italiano tratta abitualmente la delicata materia del diritto di famiglia con riferimento alle pratiche di separazione e divorzio.


Diritto commerciale e societario

Lo Studio assiste le imprese di ogni dimensione nel recupero dei crediti, nella redazione della contrattualistica commerciale aziendale, nelle controversie di natura contrattuale legate ai rapporti di fornitura, di subfornitura, di locazione e compravendita di immobili, di assicurazioni, di appalto, di somministrazioni di servizi, di trasporto.


Altre categorie:

Diritto bancario e finanziario, Diritto del lavoro, Previdenza, Malasanità e responsabilità medica, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Pietro Italiano
Piazza Lanza 18
Catania (CT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Italiano:

Contatta l'Avv. Italiano per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy