Avvocato Pietro Maestri a Parma

Pietro Maestri

Avvocato civilista e matrimonialista, esperto di diritto commerciale e contratti


Informazioni generali

Avvocato civilista dal 1985 e Cassazionista dal 2006. Opero a Parma e città dell'Emilia, ma disponibile ad occuparmi di pratiche anche su altre città. Trentennale esperienza in diritto commerciale e nella redazione di contratti, nel recupero crediti , nella tutela dei consumatoti anche nei rapporti con istituti bancari. Matrimonialista e consulente aziendale, con competenza anche nelle cause per responsabilità medica e sinistri stradali. Se possibile perseguo soluzioni pratiche e più aderenti le necessità del cliente spiegando le varie soluzioni e privilegiando, se del caso, l'ottenimento di risultati in tempi brevi.

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho esperienza pluriennale sia in separazioni che in divorzi consensuali e congiunti che nei procedimenti di assoluto contrasto tra le parti dove è necessario un importante mix di fermezza e decisione sulle richieste del cliente associato ad una non facile capacità dialogo qualora porti ad un miglior successo per il cliente stesso ( es. nel caso di trasformazione da procedimento giudiziale in consensuale o congiunto)


Matrimonio

Capacità e dimestichezza nello svolgimento e nella risoluzione dei problemi relativi alla convivenza e al mantenimento di un soddisfacente menage familiare tali da poter evitare procedure di separazione e divorzio oppure ad incanalarle verso una diversa soluzione ma sempre pacifica


Separazione

Molteplici incarichi sia relativamente alla separazione consensuale che a quella giudiziale con particolare attenzione alle conseguenti problematiche economiche e affettive con particolare riguardo ai diritti e alle esigenze dei figli


Altre categorie:

Divorzio, Diritto civile, Diritto bancario e finanziario, Usura, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Aste giudiziarie, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto dello sport, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Pietro Maestri
Borgo Collegio Maria Luigia 15
Parma (PR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Maestri:

Contatta l'Avv. Maestri per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy