Pietro Menniti

Matrimonialista e divorzista




Informazioni generali

Sono Pietro Menniti titolare dello studio Menniti, esperto Matrimonialista e divorzista . Opero a livello nazionale, Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso molti clienti pienamente soddisfatti del mio operato.

Esperienza


Separazione

Ho seguito divorzi di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. La terminazione del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali. Fornisco sia assistenza per il divorzio congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso.


Altre categorie:

Domiciliazioni, Diritto civile, Diritto bancario e finanziario, Usura, Diritto assicurativo, Pignoramento, Diritto tributario, Diritto condominiale, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Menniti
Domenico Mottola Di Amato 51
Catanzaro (CZ)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Menniti:

Contatta l'Avv. Menniti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy