Avvocato Pietro Montella a Battipaglia

Pietro Montella

Avvocato e consulente di impresa


Informazioni generali

Avvocato, DPO e consulente di impresa mi sono dedicato ad un costante aggiornamento delle materie del diritto e all’approfondimento di tematiche specifiche quali privacy, diritto dell’informatica e delle nuove tecnologie. Ha maturato esperienza lavorativa nel settore del diritto civile, commerciale e del lavoro, conseguendo prima un Master in Diritto del Lavoro e Amministrazione del Personale e poi un Master di II Livello in Formazione, Gestione, Conservazione di Archivi Digitali in ambito pubblico e privato presso l’Università di Macerata, e Corso di perfezionamento in Coding for Lawyers e Legal Tech c/o l'Università di Milano.

Esperienza


Diritto dell'informatica

Montella Law è fra gli studi legali più attivi e dinamici a livello locale e nazionale nelle aree del diritto dell’informatica, delle nuove tecnologie, della privacy. Grazie a un network consolidato con altri professionisti lo studio affianca i clienti con un approccio multidisciplinare fornendo un’attività di consulenza e assistenza in sede giudiziale e stragiudiziale, rispondendo con professionalità e competenza nell’ambito di tutela dei marchi, compliance alla normativa in tema di privacy e data protection, consulenza normativa per sviluppo software.


Privacy e GDPR

Montella Law offre consulenza e affiancamento ad importanti società a livello nazionale e locale per l'adeguamento delle aziende alla normativa in tema di privacy e data protection, o ricoprendo il ruolo di DPO. Siamo, inoltre, focalizzati sulla consulenza a società di marketing per lo sviluppo di strategie "privacy friendly" e del settore ICT per lo sviluppo di software nel rispetto della "privacy by design".


Appalti pubblici

Lo Studio gestisce per conto di noti Clienti relativamente ad appalti superiori alla soglia comunitaria tutte le fasi dell'appalto dalla consulenza nella preparazione della documentazione di Gara, verifica della documentazione amministrativa, verifica dell’offerta tecnica, all'assistenza nelle successive fasi inerenti lo svolgimento della procedura, ivi compresa l’attività di ausilio nella redazione di eventuali giustifiche, sino all'eventuale fase contenziosa in sede di Giurisdizione amministrativa, accompagnando il cliente nella scelta delle migliori strategie per la risoluzione degli aspetti del caso concreto.


Altre categorie:

Diritto civile, Proprietà intellettuale, Marchi, Recupero crediti, Contratti, Diritto del lavoro, Diritto penale, Diritto amministrativo, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Montella Law
Via Roma N. 60
Battipaglia (SA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Montella:

Contatta l'Avv. Montella per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy