Avvocato Pietro Montemurro a Mottola

Pietro Montemurro

Esperto in recupero crediti, diritto del consumatore, proc. di composizione della crisi


Informazioni generali

Sono Pietro MONTEMURRO, esperto in recupero crediti prettamente per piccole/medie imprese. Da alcuni mesi sono anche in possesso del patentino europeo CCBE conferito dal CNF per esercitare la professione forense anche presso le corti europee. Un mio pregio - forse - è considerare il problema del mio cliente come se fosse il mio, quindi prendo molto a cuore il caso che viene sottoposto alla mia attenzione. Sono un avvocato pragmatico e cerco di risolvere il problema nel più breve tempo possibile evitando inutili lungaggini, ove possibile, trovando la strada più semplice.

Esperienza


Recupero crediti

Come già innanzi precisato esercito la professione legale da 11 anni ed oramai la mia attività, stante il periodo di profonda crisi economica che ci attanaglia, è riversata prettamente al recupero dei crediti per creditori insoddisfatti, quasi sempre imprese o aziende agricole della zona.


Diritto civile

Esercito la professione dal 15/01/2009 come avvocato, e ancor prima come patrocinante dal lontano 02/02/2006, ed ho sempre esercitato la professione legale prettamente nel campo civile con le sue diverse sfaccettature quali ad es. recupero crediti, diritto del consumatore, e da ultimo procedure di composizione della cresi da sovraindebitamento che colpicge il consumatore ma anche imprese.


Diritto assicurativo

Mi occupo anche di controversie in tema di assicurazioni che rappresentano gran parte delle cause trattate presso il mio studio legale.


Altre categorie:

Pignoramento, Arte e beni culturali, Diritto del turismo, Mediazione, Negoziazione assistita, Usura, Contratti, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Pietro Montemurro
Via Cecco Angiolieri N.13
Mottola (TA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Montemurro:

Contatta l'Avv. Montemurro per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy