Titolare dello Studio Polidori (FR), l'Avv. Pietro Polidori si occupa in via prioritaria di diritto penale, diritto penale d'impresa, sicurezza e sinistri stadali/infortunistica. Lo studio offre consulenza anche in materia civile, contrattualistica, ambito famiglia (separazioni/divorzi). L'Avv. Polidori si occupa personalmente della redazione di modelli di gestione e controllo aziendale ex 231/2001 e di procedure aziendali. L'avv. Polidori è membro della Camera Penale di Frosinone e socio aderente dell'associazione Avvocati Sportivi.
L'Avv. Polidori ha seguito molteplici casi di risarcimento per danno derivante da responsabilità medica contro aziende pubbliche e strutture sanitarie.
Esperienza maturata quotidianamente nelle aule di tribunale. Ha patrocinato processi in materia di omicidio, omicidio stradale, maltrattamenti e stalking, revenge porn, stupefacenti, sinistri stradali mortali, violenze e aggressioni. È iscritto presso la Camera Penale di Frosinone e partecipa regolarmente a convegni e congressi organizzati dall'Unione delle Camere Penali Italiane.
L'Avv. Polidori ha partecipato al Laboratorio di Diritto Calcistico [ 2020 ] organizzato del Prof. Francesco Rende, presso l'Università degli studi di Messina dipartimento di Giurisprudenza - "S.Pugliatti" e al Corso di perfezionamento - Diritto dello Sport: Fondamenti, Responsabilità e Giustizia. [ 2018 – 2019 ] accreditato presso la Camera Civile di Firenze, presso l'Università degli studi di Firenze - dipartimento scienze giuridiche. L'Avv. Polidori è socio dell'associazione Avvocati Sportivi.
Diritto commerciale e societario, Diritto di famiglia, Tutela dei minori, Incidenti stradali.
Studio Legale Polidori
Via Tiburtina, 203
Frosinone (FR)