Avvocato Pietro Sellaro a Verona

Pietro Sellaro

Avvocato Civilista


Informazioni generali

Pietro Sellaro, avvocato dal 1998. Passione e concretezza ispirano la mia azione professionale che ho svolto a Palermo, prima di spostarmi a Verona. Mi occupo di diritto e processo civile, segnatamente di contratti, procedure per recupero crediti, risarcimento danni e altre azioni di tutela civile. Mi dedico, in modo "sartoriale", a persone e imprese. Ho un valore aggiunto: il lavoro di squadra. Collaboro, perciò, con altri colleghi e con uno studio di commercialisti veronesi, apportando la mia esperienza legale. La sensibilità per i temi familiari, infine, mi ha permesso di risolvere casi complessi di separazioni e divorzi.

Esperienza


Divorzio

L'obiettivo di una soluzione equa, contemperando interessi morali e patrimoniali, deve porre massima attenzione all'equilibrio e alla serenità dei minori. Per tale competenza, spesso ho assistito i coniugi per un divorzio congiunto, stemperando la litigiosità !


Separazione

La tenacia nella ricerca di una soluzione equa, avendo cura di contemperare interessi materiali e morali, muove le mie azioni in tale ambito, ponendo particolare attenzione all'equilibrio ed alla serenità dei minori !


Diritto civile

Diritto e processo civile hanno, da sempre, destato le mie maggiori attenzioni. Ho, quindi, indirizzato la mia carriera professionale verso le tematiche civilistiche: azioni risarcitorie, contratti, diritto familiare. L'esperienza di magistrato onorario, addetto al civile, ha irrobustito tali competenze. La successiva dedizione alla mediazione civile, in uno allo studio dei temi sull'arbitrato, mi hanno permesso - nell'attività legale - un approccio più "laico": concreto, approfondito e finalizzato alla ricerca di soluzioni in grado di soddisfare gli interessi di tutte le parti coinvolte !


Altre categorie:

Pignoramento, Contratti, Diritto condominiale, Locazioni, Incidenti stradali, Recupero crediti, Diritto immobiliare, Sfratto, Risarcimento danni, Mediazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Pietro Sellaro
Via Crotone N. 4/e
Verona (VR)

Sede secondaria:
Via F. Magellano N. 1/B - Studio Lucano Commercialisti -
Verona (VR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Sellaro:

Contatta l'Avv. Sellaro per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy