Avvocato Pietro Tammaro a Pompei

Pietro Tammaro

Diritto civile, diritto penale, diritto di immigrazione, diritto militare,separazioni


Informazioni generali

Sono l'avv.Pietro Tammaro esperto in diritto civile e penale. Ho creato uno studio associato e ci occupiamo anche di diritto di famiglia, di immigrazione, diritto militare, di separazioni, di annullamento alla sacra Rota. Ho creato una rete di colleghi che è diventata associazione con cui prestiamo assistenza su tutto il territorio per tutte le materie anche a chi ha i requisiti del gratuito patrocinio. Grazie agli iscritti all'associazione offriamo una risposta precisa ed esaustiva alle esigenze dei clienti.

Esperienza


Diritto di famiglia

Quando un amore finisce ci sono spesso tante incomprensioni e persecuzioni che potrebbero essere superate contando sulla sensibilità e preparazione di noi avvocati che dobbiamo essere bravi psicologi e consigliare sempre il bene della coppia. Ho maturato una bella esperienza umana per vicissitudini personali e familiari e sto aiutando mia figlia che da otto anni vive un gravissimo problema al sistema immunitario che mi fa vedere la vita sempre come un dono e non come una maledizione, e che a tutto c'è rimedio tranne che alla morte.


Eredità e successioni

Quando si apre una successione ci sono sempre divergenze tra gli eredi che provano a dimostrare di avere già diritti acquisiti sui beni perchè avuti in donazione e che ritengono propri nulla è piu' di sbagliato perchè fanno ancora parte del patrimonio del de cuius. Per l'esperienza maturata per tali cause e per evitare lungaggini riesco a mediare per ottenere risultati a breve distanza.


Diritto civile

Ho una buona esperienza in quanto ho seguito molti casi di separazione e di divorzio ed è stata ed è mia premura essere vicini a coloro che decidono di chiudere un rapporto, provando a mediare e a far risultare meno pesante e gravoso un abbandono ad un progetto familiare. A volte occorre anche rinunciare per salvaguardare la felicità dei propri figli piuttosto che fare la guerra dei roses.


Altre categorie:

Matrimonio, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Diritto del lavoro, Previdenza, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Immigrazione e cittadinanza, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Diritto militare, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Responsabile legale gestione rappporti terzi - Studio legale Alfonso Schiavone

Dal 2/2004 al 5/2006

Ho collaborato allo studio dell'avv.Alfonso Schiavone ed abbiamo seguito molte questioni inerenti al diritto di famiglia, tutela el minore e adozioni. Sempre avendo un occhio di riguardo per il bene del minore che è esposto sempre ai disagi della coppia che scoppia.

Titolo professionale

Mobbing e violenza corso di aggiornamento 2005

Tribunale di Nocera Inferiore - 1/2021

Consiste in un corso di aggiornamento professionale che spiega come aiutare coloro che sono aggrediti sia fisicamente che verbalmente in ambito lavorativo e familiare. Ci sono tecniche con cui si riesce ad opporsi a persecuzioni di ogni genere chiedendo strumenti alla procura che limitano questi comportamenti vessatori.

Recensione positiva

Un collega disponibile e competente.

1/2021 - Avv.Diletta Orioli foro di Mantova

Ho conosciuto il collega Pietro Tommaro in occasione di una domiciliazione legale e sono rimasta veramente colpita. Professionista di calibro raro, preparato, preciso ed efficiente, attento al cliente e sempre disponibile. Spero abbiate l'opportunità di conoscerlo.

Leggi altre referenze (1)

Lo studio

Pietro Tammaro
Via Armando Diaz N.7
Pompei (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Tammaro:

Contatta l'Avv. Tammaro per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy