Avvocato Pietro Vanzulli a Milano

Pietro Vanzulli

Avvocato esperto in materia di responsabilità civile


Informazioni generali

Da oltre vent'anni svolgo la professione di avvocato, prima presso studi legali di primario rilievo in Milano e poi nel mio studio di via Lovanio n. 10 (MM2 Moscova). Ho conseguito in mater in diritto societario e uno in diritto industriale e proprietà intellettuale. Sono avvocato specializzato in diritto dell'arbitrato iscritto negli elenchi della CAM di Milano e professionista abilitato alla gestione della crisi. Sono abilitato al patrocinio presso la Corte di Cassazione e le altre Giurisdizioni superiori. Opero in tutta Italia e all'estero grazie alla mia rete di collaboratori. Parlo fluentemente inglese e spagnolo.

Esperienza


Locazioni

Gestisco alcune proprietà immobiliari per conto di importanti clienti milanesi, incluso il contenzioso locatizio.


Diritto assicurativo

Sono fiduciario di diverse compagnie assicurative da quasi un ventennio. Per loro svolgo attività di assistenza giudiziale e stragiudiziale (pareristica, mediazioni, negoziazione assistita, contrattualistica) a 360° nel settore della responsabilità civile (medico-professionale, agenzia, appalti, locazioni, responsabilità extracontrattuale, etc.)


Risarcimento danni

Il mio ambito di specializzazione è quello della responsabilità civile, anche con riguardo ai diritti della personalità, privacy, diffamazione a mezzo stampa, nel cui ambito ho maturato esperienza ventennale assistento editori televisivi e di carta stampata.


Altre categorie:

Malasanità e responsabilità medica, Diritto del turismo, Diritto bancario e finanziario, Diritto commerciale e societario, Proprietà intellettuale, Marchi, Arbitrato, Cassazione, Incidenti stradali, Diritto condominiale, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Diritto civile, Eredità e successioni, Antitrust e concorrenza sleale, Brevetti, Franchising, Investimenti, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Sovraindebitamento, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto immobiliare, Arte e beni culturali, Industria dell'intrattenimento, Diritto dello sport, Diritto dell'informatica, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Associato Franco Longo Vanzulli
Milano
Milano (MI)

Sede secondaria:
Busto Arsizio
Busto Arsizio (VA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Vanzulli:

Contatta l'Avv. Vanzulli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy