Priscilla Trapani

Avvocato penalista ed esperto nel diritto dell'immigrazione




Informazioni generali

Sono Priscilla Trapani, avvocato penalista e dell'immigrazione da venticinque anni. Mi occupo principalmente di reati contro il patrimonio, la persona ed in materia di stupefacenti. Frequento regolarmente corsi di formazione ed aggiornamento. Ho un'ampia rete di conoscenze di colleghi e di altre figure professionali della cui collaborazione mi avvalgo quando necessaria alla gestione del caso. Inoltre, svolgo un servizio di informativa legale presso di un centro di accoglienza straordinaria per richiedenti protezione internazionale.

Esperienza


Diritto penale

Ho seguito numerosi casi in materia di reati contro il patrimonio, la persona ed in materia di stupefacenti. Ho un rapporto sempre diretto con i miei clienti perché ritengo che sia fondamentale per gestire al meglio i casi che li riguardano. Lavoro su tutto il territorio nazionale.


Reati contro il patrimonio

Mi occupo principalmente di reati di furto e ricettazione. Lavoro su tutto il territorio nazionale.


Immigrazione e cittadinanza

Mi occupo della richiesta di permessi di soggiorno, del rinnovo degli stessi, dell'autorizzazione all'assistenza dei minori stranieri, della domanda per l'ottenimento della cittadinanza italiana, dei ricorsi contro i provvedimenti di espulsione, della richiesta dei visti di ingresso in Italia, dei ricorsi al TAR contro il rigetto della richiesta del permesso di soggiorno. Lavoro su tutto il territorio nazionale.


Altre categorie:

Sostanze stupefacenti, Cassazione, Diritto penitenziario, Gratuito patrocinio, Ricorso al TAR, Stalking e molestie.


Referenze

Esperienza di lavoro

Consulente legale - CAS Alpignano

Dal 5/2022 - lavoro attualmente qui

Mi occupo di fornire informazioni ai richiedenti protezione internazionale relativamente alla formalizzazione della richiesta di protezione. Preparo i richiedenti all'audizione presso la Commissione Territoriale competente e nei casi di rigetto della richiesta di protezione internazionale li guido nella scelta di un avvocato per la proposizione di ricorso avverso tale rigetto. Mi occupo anche di prendere gli appuntamenti presso la questura competente per la richiesta del permesso di soggiorno dei richiedenti protezione internazionale.

Lo studio

Priscilla Trapani
Corso Francia 80
Torino (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Trapani:

Contatta l'Avv. Trapani per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy