Avvocato Rachele Posteraro a Cosenza

Rachele Posteraro

Avvocato esperto in diritto del lavoro


Informazioni generali

Sono Rachele Posteraro, esperta in di diritto del Lavoro e Previdenza ma, mi occupo di tutte le branche del diritto civile . Opero sia a livello nazionale che Europeo. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili.

Esperienza


Diritto del lavoro

Ho iniziato la pratica nel 92 in uno studio che si occupava prevalentemente di lavoro e previdenza, essendo il legale fiduciario di un sindacato. Ho seguito licenziamenti, mobbing, mansioni superiori, recupero TFR, retribuzioni non pagate.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Antiriciclaggio, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Sovraindebitamento, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Titolo professionale

Corso di formazione per mediatore familiare

Camera di mediazione nazionale - 9/2023

Il mediatore familiare assiste la famiglia durante periodi di conflitto, in particolare nel contesto di separazioni e divorzi.

Lo studio

Rachele Posteraro
Eduardo E Mario Cristoforo 57
Cosenza (CS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Posteraro:

Contatta l'Avv. Posteraro per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy