L'Avvocato Raffaele Amoroso, fondatore dello Studio Legale Amoroso, è attivo nel panorama legale dal 1995, specializzandosi in diritto del lavoro, diritto di famiglia e diritto civile e penale. Lo studio, con sede a Giugliano in Campania, è rinomato per la competenza e professionalità offerte sia ad aziende che a privati, garantendo soluzioni mirate che non trascurano l’aspetto economico delle consulenze. Con oltre 25 anni di esperienza, l’Avv. Amoroso si distingue per l'approccio empatico e attento. L’area del diritto del lavoro è uno dei pilastri dello studio.
Nel diritto del lavoro, rappresento sia i lavoratori che le aziende, fornendo consulenza in materia di contratti, infortuni sul lavoro e licenziamenti. Affronto ogni caso con attenzione e precisione, garantendo una difesa solida e puntuale dei diritti di tutte le parti coinvolte. E' la principale specializzazione dello Studio Legale Amoroso, il quale da sempre garantisce ottimi risultati per tutti i casi di specie in materia di diritto del lavoro.
Assisto i clienti in questioni di previdenza sociale, come il riconoscimento delle pensioni e la tutela dei diritti previdenziali. Offro consulenza sia per dipendenti pubblici che privati, assicurandomi che i diritti dei miei clienti siano rispettati e valorizzati.
In caso di licenziamento, fornisco assistenza sia ai lavoratori per la difesa dei loro diritti, sia alle aziende nella gestione delle procedure di licenziamento, anche per giusta causa. Con un approccio professionale e umano, guido i miei clienti attraverso ogni aspetto della controversia, cercando sempre una soluzione adeguata e rispettosa della legge.
Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Recupero crediti, Domiciliazioni, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Pignoramento, Contratti, Diritto penale.
Studio Legale Amoroso
Via Aniello Palumbo 10
Giugliano in Campania (NA)
Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy