L'Avvocato Raffaele Amoroso, fondatore dello Studio Legale Amoroso, è attivo nel panorama legale dal 1995, specializzandosi in diritto del lavoro, diritto di famiglia e diritto civile e penale. Lo studio, con sede a Giugliano in Campania, è rinomato per la competenza e professionalità offerte sia ad aziende che a privati, garantendo soluzioni mirate che non trascurano l’aspetto economico delle consulenze. Con oltre 25 anni di esperienza, l’Avv. Amoroso si distingue per l'approccio empatico e attento. L’area del diritto del lavoro è uno dei pilastri dello studio.
Affianco i miei clienti in tutte le fasi della vita familiare, offrendo un supporto attento e riservato per risolvere questioni delicate come separazioni, divorzi e affidamento dei figli. Comprendo l’importanza delle dinamiche familiari e lavoro per garantire soluzioni legali che proteggano i legami affettivi e il benessere dei minori, sempre con la massima professionalità.
Assisto i miei clienti in procedure di separazione, sia consensuali che giudiziali. Comprendo la complessità emotiva di questo momento e mi adopero per trovare soluzioni legali che minimizzino i conflitti, specialmente in presenza di figli. Con un approccio bilanciato, cerco di garantire il rispetto reciproco e una gestione responsabile delle questioni economiche e patrimoniali.
La gestione dell’eredità richiede tatto e precisione. Aiuto i miei clienti a pianificare la successione del proprio patrimonio, sia nella stesura del testamento che nella tutela degli eredi, affrontando con competenza le possibili controversie che possono sorgere. Ogni caso è trattato con sensibilità, per assicurare il rispetto delle volontà dei clienti e una corretta gestione del patrimonio familiare. Ottima gestione e assistenza nelle impugnative di testamento.
Divorzio, Matrimonio, Diritto del lavoro, Licenziamento, Diritto civile, Recupero crediti, Domiciliazioni, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Pignoramento, Contratti, Previdenza, Diritto penale.
Studio Legale Amoroso
Via Aniello Palumbo 10
Giugliano in Campania (NA)