Raffaele De Pierro

Avvocato Civilista




Informazioni generali

Avvocato civilista con esperienza ventennale in materia di separazione e divorzio, risarcimento danni, responsabilità medica, recupero crediti, tutela dei consumatori, diritto condominiale, locazioni, diritto assicurativo, diritto dell'immigrazione.

Esperienza


Diritto civile

Nel corso di venti anni di professione ho trattato numerosi casi di risarcimento danni patrimoniali e non patrimoniali per responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, responsabilità professionale, colpa medica e sinistri automobilistici. Nel campo del diritto di famiglia mi sono occupato di separazioni e divorzi affrontando le questioni patrimoniali e di affidamento dei minori connesse, con particolare attenzione alla definizione stragiudiziale della controversia adottando il procedimento di negoziazione assistita.


Altre categorie:

Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Immigrazione e cittadinanza, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Raffaele De Pierro
Via Pretoria 125
Potenza (PZ)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. De Pierro:

Contatta l'Avv. De Pierro per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy