Avvocato Raffaele Granata a Milano

Raffaele Granata

Avvocato


Informazioni generali

Dopo essermi laureato all'Università Federico II di Napoli, ho frequentato un Master di Secondo livello in Parlamento e Politiche Pubbliche presso la Luiss Guido Carli di Roma. Ho cominciato la mia attività libero professionale collaborando con uno studio boutique di Roma, dove ho assistito primarie aziende nel settore automotive e delle telecomunicazioni. Sono poi entrato a far parte dello Studio Legale Maschietto Maggiore Besseghini come Senior Associate per occuparmi di diritto ambientale, immobiliare, diritto commerciale, contenzioso e arbitrati.

Esperienza


Diritto civile

Per anni ho gestito in autonomia un numero considerevole di giudizi su tutto il territorio nazionale. Ho poi imparato ad applicare la stessa puntualità e criticità nella redazione dei contratti, perché è in questa fase che si tutela il cliente per il presente e pro futuro. Il mio approccio a qualsiasi tematica è dunque ispirato alla valutazione del risultato ragionevolmente conseguibile, dell’investimento necessario in termini di tempi e di costi, dei pro e contro delle strategie perseguibili.


Altre categorie:

Diritto dell'informatica, Diritto commerciale e societario, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Appalti pubblici, Ricorso al TAR, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto del turismo, Privacy e GDPR, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Maschietto Maggiore Besseghini
Viavivaio 6
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Granata:

Contatta l'Avv. Granata per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy