Avvocato Raffaele Lanzellotto a Palo del Colle

Raffaele Lanzellotto

Avvocato in Palo del Colle


Informazioni generali

Attivo ed aggiornato nel campo di tutto il diritto civile, sia nella fase stragiudiziale che nella giudiziale, in particolar modo nell'ambito del diritto della famiglia con particolare attenzionealle recenti prospettive normative - giurisprudenziali inerenti la famiglia tradizionale nonché di fatto. Attivo anche nel campo del diritto successorio e del contenzioso condominiale. Rilevante l'esperienza vantata nel campo del recupero del credito. Si offre consulenza anche tramite il beneficio del gratuito patrocinio.

Esperienza


Gratuito patrocinio

Si offre consulenza sia nella fase stragiudiziale che in quella giudiziale attraverso lo strumento del gratuito patrocinio a spese dello Stato.


Separazione

Aggiornato sulle ultimissime interpretazioni giurisprudenziali ad oggetto assegno di mantenimento o divorzile , modifica condizioni di separazione o di divorzio su adeguamenti istat. e


Divorzio

Individuazione dei presupposti per richiedere variazioni sugli accordi divorzili. Esame e valutazione di eventuali domande di addebito.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Unioni civili, Recupero crediti, Eredità e successioni, Pignoramento, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Domiciliazioni, Matrimonio, Affidamento, Diritto del lavoro, Diritto condominiale, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione.


Referenze

Lo studio

Raffaele Lanzellotto
Via Abate Fornari N.1
Palo del Colle (BA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Lanzellotto:

Contatta l'Avv. Lanzellotto per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy