Avvocato Raffaele Menichini a Marigliano

Raffaele Menichini

Avvocato a Nola e Napoli


Informazioni generali

Lo Studio Legale Menichini del foro di Nola (NA) offre dal 1998 consulenza ed assistenza legale in diritto amministrativo, in diritto del lavoro e nei diversi ambiti del diritto civile e del diritto di famiglia (separazioni e divorzi -consensuali e giudiziali- riconoscimento e disconoscimento di paternità) . Lo studio svolge inoltre attività di assistenza e tutela legale in materia di obbligazioni (recupero crediti e contrattualistica in genere) e della responsabilità civile, ivi compresa l'infortunistica stradale. Pur privilegiando il contatto diretto con il Cliente lo studio può fornire anche consulenze legali on line.

Esperienza


Diritto civile

Oltre ad un’attività di assistenza del contenzioso ordinario in materia di diritto civile, lo Studio presta attività anche in sede stragiudiziale, Fornisce sia assistenza per il divorzio congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso. Lo studio ha una esperienza pluriennale nella responsabilità civile avendo conseguito importanti risarcimenti anche in materia di responsabilità medica.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Diritto commerciale e societario, Marchi, Diritto bancario e finanziario, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Menichini
Via Sant'antonio - Palazzo Orsini
Marigliano (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Menichini:

Contatta l'Avv. Menichini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy