Avvocato Raffaele Notarstefano a Ginosa

Raffaele Notarstefano

Avvocato esperto di diritto civile e diritto penale


Informazioni generali

Salve, sono l'Avv. Raffaele Notarstefano. Offro assistenza legale in diritto penale, diritto civile, diritto di famiglia e diritto tributario. Disponibile, ove ne ricorrano i presupposti, a fare patrocinio a spese dello stato, quindi ad assistere gratuitamente. Nella mia professione ho avuto modo di assistere numerosi clienti e risolvere controversie di varia natura. Opero su tutto il territorio italiano e sarò felice di offrire, a chi avrà bisogno di assistenza, una consulenza gratuita e senza impegno.

Esperienza


Diritto civile

Ho esperienza sulla maggior parte delle controversie di natura civile, con un'altissima percentuale di successi. Le mie difese non sono mai improvvisate, ma frutto di ore di studio sulla giurisprudenza del caso sottoposto alla mia attenzione. Il mio lavoro è frutto di una passione che non sarà mai una routine e, per questo, sarà sempre svolto al meglio.


Separazione

La separazione è un punto di svolta importante nella vita di qualsiasi persona, si pensa ai figli, alle questioni patrimoniali a quello che può sembrare un fallimento. Nel campo ho abbastanza esperienza per fare in modo che tutto questo possa essere superato nel migliore dei modi e senza traumi. Mi occupo di casi di tradimento, di violenza familiare, di affidamento e questioni patrimoniali. Fornisco sia assistenza per il separazioni congiunte che giudiziali. In quanto padre di due figli posso comprendere a fondo le dinamiche familiari non solo da un punto di vista legale ma anche pratico.


Divorzio

Il divorzio spesso può sembrare un punto di arrivo, dove la coppia chiude definitivamente il proprio percorso, Spesso questo punto di “arrivo” porta a stati di ansia dovuti allo stravolgimento della propria vita. Il mio compito è fare in modo che questo punto di “arrivo” si trasformi in un punto di partenza che lanci varso nuove opportunità. Mi occupo di casi di tradimento, di violenza familiare, di affidamento e questioni patrimoniali. Fornisco sia assistenza per il divorzio congiunto che giudiziale. In quanto padre di due figli posso comprendere a fondo le dinamiche familiari non solo da un punto di vista legale ma anche pratico.


Altre categorie:

Matrimonio, Diritto assicurativo, Diritto penale, Domiciliazioni, Risarcimento danni, Immigrazione e cittadinanza, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Raffaele Notarstefano
Via Roma, 7
Ginosa (TA)

Sede secondaria:
via Roma, 7
Matera (MT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Notarstefano:

Contatta l'Avv. Notarstefano per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy