Avvocato Raffaele Nugnes a Aversa

Raffaele Nugnes

Avvocato civilista e amministrativista


Informazioni generali

Sono l'Avv. Raffaele Nugnes e mi occupo di diritto civile e amministrativo. Prediligo un rapporto personale con i miei clienti volto a ricercare con cura la migliore soluzione pratica ai problemi. Opero principalmente ad Aversa (CE) e Torino (TO), ma offro la possibilità di effettuare consulenze in via telematica per le esigenze dei clienti residenti in ogni parte d'Italia.

Esperienza


Diritto immobiliare

Assistenza nella partecipazione ad aste giudiziarie previa attenta disamina della documentazione depositata per tutta la durata dell'esperimento di vendita sino alla consegna dell'immobile.


Diritto amministrativo

Assistenza e rappresentanza legale in materia amministrativa. Ricorsi al Tar. Consulenza in materia di responsabilità contabile (Corte Conti). Assistenza nella redazione di contratti pubblici. Assistenza nell'attività di concertazione con la pubblica amministrazione finalizzata alla conclusione positiva del procedimento amministrativo, alla stipula di accordi, convenzioni e protocolli di intesa.


Diritto del lavoro

Assistenza e rappresentanza nei procedimenti disciplinari e nell'impugnazione della relativa sanzione. Impugnazione di provvedimenti lesivi dei diritti dei dipendenti. Consulenza in materia di incompatibilità, cumulo di impieghi e incarichi del dipendente pubblico. Ricorsi per differenze retributive, cause di licenziamento.


Altre categorie:

Diritto civile, Negoziazione assistita, Previdenza, Ricorso al TAR, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Sovraindebitamento, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto sindacale, Aste giudiziarie, Immigrazione e cittadinanza, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Raffaele Nugnes
Via Ettore Corcioni, 78
Aversa (CE)

Sede secondaria:
Via Belfiore, 27
Torino (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Nugnes:

Contatta l'Avv. Nugnes per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy