Avvocato Raffaele Ordine a Paola

Raffaele Ordine

Avvocato specializzato nel risarcimento del danno derivante dalla circolazione stradale


Informazioni generali

L’avv. Raffaele Ordine si occupa dell’assistenza globale ai soggetti che subiscono gravi lesioni (o il decesso di un familiare) in seguito ad un sinistro stradale. Si occupa di ogni tipo di consulenza specialistica (cinematica, legale e medica) nonché si prende carico delle spese mediche e strumentali funzionali all’ottenimento del miglior risarcimento possibile. Si occupa dei costi e dell’organizzazione per le cure, terapie, esami diagnostici, dal post ricovero fino al recupero fisico e psichico. Si occupa, in caso di gravi situazioni di indigenza, di provvedere ad un sostegno finanziario in favore del danneggiato.

Esperienza


Diritto civile

L’avv. Raffaele Ordine dopo essersi laureato con 110 e lode accademica presso l’Unical di Arcavacata, ha conseguito la specializzazione per le professioni legali e forensi presso la SSPL dell’Università di Catanzaro; studiano ed approfondendo le materie regine del diritto civile


Incapacità giuridica

Essendo specializzato nell’assistenza legale nell’ambito dell’infortunistica stradale, l’avv. Raffaele Ordine ha affrontato una moltitudine di casi nei quali le lesioni fisiche patite dal danneggiato sono risultate così gravi da necessitare di un procedimento presso il Giudice Tutelare per l’apertura di amministrazioni di sostegno o tutele legali. Parimenti, per l’accettazione dei risarcimenti del danno erogati in favore di soggetti minori di età presso la medesima Autorità Giudiziaria.


Incidenti stradali

L’avv. Raffaele Ordine ha seguito e patrocinato ogni tipo di risarcimento del danno derivante da sinistro stradale; a partire dal ristoro del mero danno materiale occorso al vettore/natante, fino ad arrivare ai casi più complessi di risarcimento del danno non patrimoniale accompagnato da una personalizzazione di alta percentuale unitamente alla gestione dei danni riflessi patiti dai familiari del macroleso.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Diritto assicurativo.


Referenze

Lo studio

Raffaele Ordine
Viale Dei Giardini, 25
Paola (CS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ordine:

Contatta l'Avv. Ordine per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy