Avvocato Raffaele Parente a San Leucio del Sannio

Raffaele Parente

Avvocato civilista


Informazioni generali

La mia passione per il diritto, unita all'impegno costante per garantire risultati positivi, mi spinge costantemente a ricercare soluzioni innovative e a rimanere aggiornato sulle continue evoluzioni del diritto. Sono pienamente consapevole delle sfide che possono sorgere nel campo del contenzioso e dispongo degli strumenti tecnici nonché della struttura organizzativa necessaria per gestire gli incarichi professionali e per affrontare tali sfide in modo efficace ed efficiente.

Esperienza


Diritto assicurativo

Avvocato con esperienza specifica nel settore assicurativo e, in particolare, nell’assistenza giudiziale nel settore del contenzioso assicurativo sinistri. La mia esperienza è il risultato di anni di lavoro dedicato e di uno studio approfondito in questa area. Ho avuto il privilegio di rappresentare grandi compagnie assicurative, anche in contenziosi particolarmente complessi, ottenendo una prospettiva completa e bilanciata delle questioni legali che possono emergere. Questo percorso mi ha fornito una solida comprensione delle dinamiche intricate che circondano i casi di responsabilità civile in campo assicurativo.


Risarcimento danni

Solida comprensione delle dinamiche intricate che circondano i casi di responsabilità civile, che mi hanno permesso di sviluppare strategie legali efficaci per affrontare le sfide uniche presenti in questo settore. Sono un professionista con un'ottima conoscenza della normativa vigente e delle prassi consolidate in materia di risarcimento danni.


Incidenti stradali

Sono un avvocato specializzato nel risarcimento danni da incidenti stradali. La mia esperienza è il risultato di anni di lavoro dedicato e di uno studio approfondito in questa area. Ho maturato una significativa esperienza in questo campo, avendo seguito innumerevoli casi. Sono un professionista con un'ottima conoscenza della normativa vigente e delle prassi consolidate in materia di risarcimento danni. Sono inoltre in grado di affrontare sfide complesse, grazie alle mie capacità e ai mezzi tecnici di cui dispongo.


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto del lavoro, Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Raffaele Parente
Via Provinciale 00
San Leucio del Sannio (BN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Parente:

Contatta l'Avv. Parente per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy