Avvocato Raffaele Ventrella a Peschici

Raffaele Ventrella

Sono un Avvocato "penalista" e "civilista".


Informazioni generali

Sono l'avv. Raffaele Ventrella e lavoro presso uno Studio Legale sito in Peschici (FG) al Corso Giuseppe Garibaldi, 118. Mi occupo principalmente di diritto penale e diritto civile, ma, al contempo, svolgo anche attività di consulenza, giudiziale e stragiudiaziale, in materia tributaria. Per quest'ultimo ramo del diritto nutro una profonda passione fin dai tempi dell'università. In generale, svolgo il mio lavoro con dedizione, professionalità e rispetto.

Esperienza


Diritto penale

Sin dall'inizio della pratica forense e anche ora con l'abilitazione all'esercizio della professione forense, ho seguito moltissime pratiche che concernevano il diritto penale, con particolare attenzione ai reati contro il patrimonio, sostanze stupefacenti e, infine, di diritto penitenziario. Con la frequentazione del corso in Deontologia e Tecnica del Penalista, terminato lo scorso aprile 2023, ho avuto modo di approfondire ulteriormente il diritto penale, sostanziale e processuale, abilitandomi, altresì, come Difensore d'Ufficio.


Altre categorie:

Multe e contravvenzioni, Incidenti stradali, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Raffaele Ventrella
Corso Giuseppe Garibaldi, 118
Peschici (FG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ventrella:

Contatta l'Avv. Ventrella per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy