Raffaelina Verde

Avvocato penalista




Informazioni generali

Avvocato penalista con specifiche competenze nel campo del diritto penale, dell’ambiente, della sicurezza sul lavoro, nonché in materia di diritto di impresa (reati societari, finanziari, fallimentari, tributari, proprietà intellettuali) oltre che in materia di delitti contro il patrimonio e contro l persona. L’attività professionale è svolta sia in ambito giudiziale che stragiudiziale, fornendo consulenza e supporto in tutte le fasi processuali del giudizio oltre che in fase preventiva.

Esperienza


Diritto penale

Avvocato penalista con specifiche competenze nel campo del diritto penale, dell’ambiente, della sicurezza sul lavoro oltre che in materia di delitti contro il patrimonio e contro l persona.


Altre categorie:

Diritto e sicurezza alimentare, Diritto civile, Diritto di famiglia, Tutela dei minori, Fallimento e proc. concorsuali, Mobbing, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto amministrativo, Immigrazione e cittadinanza, Edilizia ed urbanistica, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Privacy e GDPR, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Raffaelina Verde
Via F. Saporito 54 B
Aversa (CE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Verde:

Contatta l'Avv. Verde per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy