Avvocato Raffaella Arnaboldi a Inverigo

Raffaella Arnaboldi

Avvocato civilista


Informazioni generali

Dopo la laurea, conseguita, con il massimo dei voti, presso l'Università Cattolica di Milano, ho iniziato la mia attività professionale, aprendo, nel 1998, lo Studio Legale Associato Anzani e Arnaboldi. Svolgo attività di consulenza ed assistenza legale, soprattutto, in ambito civile. Mi occupo, in particolare, di diritto di famiglia e dei minori, diritto successorio, diritto del lavoro, recupero crediti, risarcimento danni, diritti reali e locazioni, avendo maturato, in tali ambiti, una consolidata esperienza. Opero, oltre che nel mandamento del Tribunale di Como, anche in quelli del Tribunale di Lecco e del Tribunale di Monza.

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho seguito moltissimi casi di separazione e divorzio, rivolgendo, sempre, grande attenzione alla tutela dei minori e adoperandomi per favorire il superamento della conflittualità tra coniugi o tra genitori. Ho patrocinato innanzi al Tribunale per i Minorenni di Milano nell'ambito di controversie attinenti alla responsabilità genitoriale. Seguo, periodicamente, corsi di formazione relativi a questa delicata materia. L'attenzione alla famiglia, intesa nel suo significato più ampio, mi ha portato ad occuparmi di pratiche di amministrazione di sostegno, a tutela di persone fragili, ricoprendo, anche, personalmente, questa funzione.


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Licenziamento, Diritto penale, Stalking e molestie, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Associato Anzani E Arnaboldi
Via General Cantore N.4
Inverigo (CO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Arnaboldi:

Contatta l'Avv. Arnaboldi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy