Raffaella Forgione

Avvocato civilista




Informazioni generali

L'Avv. Forgione si occupa prevalentemente di consulenza stragiudiziale e giudiziale in materia civile, con particolare attenzione al diritto di famiglia, locazioni, condominio, recupero crediti ed esecuzioni, contrattualistica, risarcimento danni e successioni. L'Avv. Forgione è anche amministratore di sostegno e mediatore civile e commerciale, nonché legale esterno di enti locali.

Esperienza


Recupero crediti

L'Avv. Forgione è esperto nell'attività stragiudiziale e giudiziale di recupero crediti, svolta principalmente per ditte individuali e società, ivi compresa la redazione di ricorsi per dichiarazione di fallimento e la redazione di domande di ammissione allo stato passivo del fallimento.


Diritto di famiglia

L'Avv. Forgione sta concentrando la propria esperienza in materia di tutela del minore, diritti dell'infanzia e dell'adolescenza, anche mediante ricorso a strumenti alternativi quali la mediazione familiare e la negoziazione assistita supportata, nonché in materia di separazione e divorzio.


Altre categorie:

Immigrazione e cittadinanza, Diritto civile, Pignoramento, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Contratti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela degli animali, Diritto del turismo.


Referenze

Lo studio

Raffaella Forgione
Via Dei Panconi 35/b
Pistoia (PT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Forgione:

Contatta l'Avv. Forgione per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy