Avvocato Raffaella Passaro a Napoli

Raffaella Passaro

Avvocato previdenzialista


Informazioni generali

L'avv. Raffaella Passaro gestisce insieme a suo marito avv. Michelangelo Tortora uno studio legale sito in Napoli nella zona di San Pietro a Patierno. Insieme si occupano di varie branche del diritto civile ma soprattutto il ramo della previdenza (invalidità, accompagnamento, pensioni) potendosi avvalere anche del supporto di un caf-patronato per l'inoltro delle domande amministrative e per la cura della fase stragiudiziale. Gli altri settori di competenza sono il diritto di famiglia e l'infortunistica stradale.Offrono attenzione al cliente e professionalità, avendo alle spalle quasi 10 anni di esperienza con ottimi risultati.

Esperienza


Previdenza

Da quasi 10 anni mi occupo del campo della previdenza e ho raggiunto un'esperienza che mi consente di gestire al meglio ogni caso portato alla mia attenzione, riuscendo a valutare, anche grazie al supporto di medici, il quadro clinico del cliente per meglio consigliarlo nel percorso verso il raggiungimento dell'obiettivo, che sia esso accompagnamento, invalidità, assegno ecc.


Incidenti stradali

Gestisco da quasi 10 anni un'innumerevole quantità di sinistri stradali e ho raggiunto una grande esperienza nel trattare con le assicurazioni e garantire al cliente risultati in tempi brevi.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Diritto dei trasporti terrestri, Multe e contravvenzioni, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Master in mediazione familiare

Istituto Politeia di Napoli - 5/2009

La mediazione familiare è un intervento professionale, che utilizza conoscenze proprie alla sociologia, alla psicologia e alla giurisprudenza, rivolto alle coppie e finalizzato a riorganizzare le relazioni familiari in presenza di una volontà di separazione e/o di divorzio. Obiettivo centrale della mediazione familiare è il raggiungimento della cogenitorialità ovvero la salvaguardia della responsabilità genitoriale individuale nei confronti dei figli, in special modo se minori. Il mediatore segue le coppie e i loro figli per aiutarli a ricreare quell'armonia familiare persa a causa degli inevitabili conflitti che nascono in ogni famiglia, per evitare di giungere all'epilogo di una separazione.

Lo studio

Studio Legale Avv. Raffaella Passaro - Avv. Michelangelo Tortora
Via Nuovo Tempio 125
Napoli (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Passaro:

Contatta l'Avv. Passaro per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy