Avvocato Raffaella Passaro a Napoli

Raffaella Passaro

Avvocato previdenzialista


Informazioni generali

L'avv. Raffaella Passaro gestisce insieme a suo marito avv. Michelangelo Tortora uno studio legale sito in Napoli nella zona di San Pietro a Patierno. Insieme si occupano di varie branche del diritto civile ma soprattutto il ramo della previdenza (invalidità, accompagnamento, pensioni) potendosi avvalere anche del supporto di un caf-patronato per l'inoltro delle domande amministrative e per la cura della fase stragiudiziale. Gli altri settori di competenza sono il diritto di famiglia e l'infortunistica stradale.Offrono attenzione al cliente e professionalità, avendo alle spalle quasi 10 anni di esperienza con ottimi risultati.

Esperienza


Incidenti stradali

Gestisco da quasi 10 anni un'innumerevole quantità di sinistri stradali e ho raggiunto una grande esperienza nel trattare con le assicurazioni e garantire al cliente risultati in tempi brevi.


Previdenza

Da quasi 10 anni mi occupo del campo della previdenza e ho raggiunto un'esperienza che mi consente di gestire al meglio ogni caso portato alla mia attenzione, riuscendo a valutare, anche grazie al supporto di medici, il quadro clinico del cliente per meglio consigliarlo nel percorso verso il raggiungimento dell'obiettivo, che sia esso accompagnamento, invalidità, assegno ecc.


Altre categorie:

Diritto dei trasporti terrestri, Multe e contravvenzioni, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Master in mediazione familiare

Istituto Politeia di Napoli - 5/2009

La mediazione familiare è un intervento professionale, che utilizza conoscenze proprie alla sociologia, alla psicologia e alla giurisprudenza, rivolto alle coppie e finalizzato a riorganizzare le relazioni familiari in presenza di una volontà di separazione e/o di divorzio. Obiettivo centrale della mediazione familiare è il raggiungimento della cogenitorialità ovvero la salvaguardia della responsabilità genitoriale individuale nei confronti dei figli, in special modo se minori. Il mediatore segue le coppie e i loro figli per aiutarli a ricreare quell'armonia familiare persa a causa degli inevitabili conflitti che nascono in ogni famiglia, per evitare di giungere all'epilogo di una separazione.

Lo studio

Studio Legale Avv. Raffaella Passaro - Avv. Michelangelo Tortora
Via Nuovo Tempio 125
Napoli (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Passaro:

Contatta l'Avv. Passaro per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy