Raffaella Pastore

Esperto in diritto agrario e in recupero credito bancario




Informazioni generali

Svolgo attività di assistenza e consulenza, stragiudiziale e giudiziale, in diritto agrario e vitivinicolo, diritto bancario e fallimentare. Legale esterno di primario Servicer Italiano indipendente per la gestione dei crediti problematici. Sono stata Consigliere di Amministrazione in Società in area pubblica. Autrice di monografie e Codici (ultima pubblicazione R. PASTORE, Il codice dell’Unione europea, VI ed., Milano, 2019), parlo correntemente francese, inglese e tedesco.

Esperienza


Diritto agrario

Mi occupo da anni del settore agricolo in tutti i suoi aspetti, contratti non solo agrari, prelazione, aspetti previdenziali, e tutti gli aspetti legati alla politica agricola nazionale e europea, avendo conseguito specifica esperienza in materia. Sono consulente di organizzazioni professionali agricole.


Diritto civile

Mi occupo da anni del settore agricolo in tutti i suoi aspetti, contratti non solo agrari, prelazione, e tutti gli aspetti legati alla politica agricola nazionale e europea, avendo conseguito specifica esperienza in materia. Da alcuni anni mi occupo altresì di recupero crediti (per lo più NPL) con conseguente esperienza in materia di contratti bancari, fideiussioni bancarie e non. L'esperienza nei consigli di Amministrazione mi ha consentito di approfondire gli aspetti di gestione delle società e di bilancio. Seguo alcune cooperative.


Recupero crediti

Da alcuni anni mi occupo di recupero credito bancario per primario Servicer Italiano indipendente per la gestione dei crediti problematici come legale esterno.


Altre categorie:

Pignoramento, Ricorso al TAR, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Diritto amministrativo, Cassazione.


Referenze

Lo studio

Raffaella Pastore
Via Bergamo 8
Alessandria (AL)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pastore:

Contatta l'Avv. Pastore per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy