Raffaella Pastore

Esperto in diritto agrario e in recupero credito bancario




Informazioni generali

Svolgo attività di assistenza e consulenza, stragiudiziale e giudiziale, in diritto agrario e vitivinicolo, diritto bancario e fallimentare. Legale esterno di primario Servicer Italiano indipendente per la gestione dei crediti problematici. Sono stata Consigliere di Amministrazione in Società in area pubblica. Autrice di monografie e Codici (ultima pubblicazione R. PASTORE, Il codice dell’Unione europea, VI ed., Milano, 2019), parlo correntemente francese, inglese e tedesco.

Esperienza


Diritto bancario e finanziario

Da alcuni anni mi occupo di recupero credito bancario per primario Servicer Italiano indipendente per la gestione dei crediti problematici. Ciò mi ha consentito di acquisire esperienza diretta in materia di contratti bancari.


Diritto agrario

Mi occupo da anni del settore agricolo in tutti i suoi aspetti, contratti non solo agrari, prelazione, aspetti previdenziali, e tutti gli aspetti legati alla politica agricola nazionale e europea, avendo conseguito specifica esperienza in materia. Sono consulente di organizzazioni professionali agricole.


Diritto civile

Mi occupo da anni del settore agricolo in tutti i suoi aspetti, contratti non solo agrari, prelazione, e tutti gli aspetti legati alla politica agricola nazionale e europea, avendo conseguito specifica esperienza in materia. Da alcuni anni mi occupo altresì di recupero crediti (per lo più NPL) con conseguente esperienza in materia di contratti bancari, fideiussioni bancarie e non. L'esperienza nei consigli di Amministrazione mi ha consentito di approfondire gli aspetti di gestione delle società e di bilancio. Seguo alcune cooperative.


Altre categorie:

Recupero crediti, Pignoramento, Ricorso al TAR, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto amministrativo, Cassazione.


Referenze

Lo studio

Raffaella Pastore
Via Bergamo 8
Alessandria (AL)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pastore:

Contatta l'Avv. Pastore per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy