Avvocato Ramona Deseira a Frosinone

Ramona Deseira

Avvocato civilista


Informazioni generali

Lo studio opera prevalentemente nel settore del diritto civile, ed in particolare nell’ambito del recupero del credito, fornendo consulenza ed assistenza dalla fase stragiudiziale sino alle eventuali fasi di formazione del titolo esecutivo e del recupero coattivo. Specifica specializzazione in materia di procedure esecutive immobiliari e nell'assistenza relativa alla partecipazione ai bandi di gara delle aste giudiziarie. Particolare cura è dedicata alle tematiche riguardanti il diritto del lavoro e della previdenza sociale.

Esperienza


Recupero crediti

Lo studio offre consulenza ed assistenza dalla fase stragiudiziale sino alle eventuali fasi di formazione del titolo esecutivo e del recupero coattivo.


Pignoramento

Lo studio opera prevalentemente nel settore del diritto civile, ed in particolare nell’ambito del recupero del credito, fornendo consulenza ed assistenza dalla fase stragiudiziale sino alle eventuali fasi di formazione del titolo esecutivo e del recupero coattivo.


Previdenza

Particolare cura è dedicata alle tematiche riguardanti il diritto del lavoro e della previdenza sociale, con specifica attenzione alle questioni relative all’invalidità civile, ai benefici di cui alla L. 104/92, indennità di accompagnamento, controversie in materia di rapporti di lavoro, infortuni e malattie professionali, prestazioni pensionistiche e disoccupazione, nonché con riferimento al recupero dei crediti derivanti da attività lavorativa.


Altre categorie:

Diritto immobiliare, Diritto civile, Diritto bancario e finanziario, Sovraindebitamento, Diritto del lavoro, Aste giudiziarie, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Ramona Deseira
Via Mola Vecchia 4
Frosinone (FR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Deseira:

Contatta l'Avv. Deseira per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy