Avvocato Ramona Fazzari a Verona

Ramona Fazzari

Avvocato Civilista


Informazioni generali

Lo studio si occupa di questioni giudiziali e stragiudiziali nel campo del diritto commerciale, dell'infortunistica stradale, di famiglia, della logistica e dei trasporti, delle successioni e del diritto tributario. Si occupa comunque, in genere di ogni questione di diritto civile ivi inclusa la contrattualistica. Offre un rapporto personale e diretto con i clienti, seguendo con dedizione ogni caso da vicino.

Esperienza


Incidenti stradali

Lo Studio Legale ha maturato con l'esperienza le necessarie competenze in materia di infortunistica stradale al fine di individuare e valutare eventuali discrepanze nei rilievi effettuati dalle autorità competenti finalizzati all’attribuzione della responsabilità e di ottenere, nel più breve tempo possibile, il ristoro di tutti i danni subiti da privati, persone giuridiche ed assicurazioni private.


Altre categorie:

Multe e contravvenzioni, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Diritto penitenziario, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Malasanità e responsabilità medica, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Ramona Fazzari
Via Trieste N. 43
Verona (VR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Fazzari:

Contatta l'Avv. Fazzari per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy