Rebecca Michinelli

Avvocato esperto in Diritto del lavoro e sindacale




Informazioni generali

Laureatami con 110 e Lode in Diritto Commerciale presso l'Università di Modena, nei primi anni di attività ho collaborato con due importanti studi legali esperti in diritto societario, diritto civile e diritto del lavoro. Nel 1999 ho avviato il mio studio legale prediligendo affrontare prevalentemente tematiche lavorative, sindacali e contrattuali. Nel corso degli anni ho avuto modo di gestire numerosissime vertenze di diritto del lavoro e sindacale sia da parte lavoratore, sia da parte datoriale; ho frequentemente affrontato questioni legate all'applicazione del CCNL Dirigenti Industria e del CCNL Industria Metalmeccanica.

Esperienza


Diritto del lavoro

Ho gestito numerose vertenze aventi ad oggetto: licenziamenti, dimissioni per giusta causa, patti di non concorrenza, contratti di appalto, contratti di agenzia, riorganizzazione e formazione del personale, contestazioni disciplinari, predisposizione contratti, vertenze sindacali ecc.. Negli ultimi 15 anni con particolare riguardo a parte datoriale.


Licenziamento

La consistenza esperienza avuta nel tempo con particolare riguardo alle questioni legate ai licenziamenti per giusta causa e per giustificato motivo oggettivo. Buona conoscenza del CCNL Dirigenti e CCNL Metalmeccanica Industria.


Diritto civile

Predisposizione contratti e buona padronanza del diritto civile in generale.


Altre categorie:

Fallimento e proc. concorsuali, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto sindacale, Pignoramento, Contratti, Risarcimento danni, Mediazione.


Referenze

Lo studio

Rebecca Michinelli
Mascherella 30
Modena (MO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Michinelli:

Contatta l'Avv. Michinelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy