Sono Regina Pierobon sono specializzata in diritto del lavoro, dove seguo le relazioni giuridiche tra lavoratori e datori di lavoro, i rapporti lavorativi e di agenzia per tutelare gli interessi economici, la libertà e la dignità delle parti coinvolte, e diritto di famiglia in cui prestando assistenza e consulenza in ogni problematica inerente i rapporti tra coniugi, tra conviventi, tra genitori e figli. Mi ritengo un avvocato familiarista in quanto cerco di tutelare la fase patologia del rapporto coniugale favorendo l’interesse primario della tutela dei minori, evitando di porre in essere azioni che esasperino la conflittualità.
Possiedo una specifica competenza maturata con il tempo e con l’esperienza giudiziale, con la formazione e l’approfondimento in tutte le tematiche connesse sia alla fase fisiologica del rapporto (matrimonio) sia con riferimento ai diritti e doveri nascenti in caso di separazione o di divorzio, nei confronti del coniuge e dei figli. L’area del diritto di famiglia, però, è qualche cosa di ancora più ampio, inglobando al suo interno figure quali la tutela, il diritto minorile, l’adozione, la sottrazione dei minori, i rapporti more uxorio, la filiazione, ecc.
Nell’ambito del diritto del lavoro seguo le relazioni giuridiche tra lavoratori e datori di lavoro, i rapporti lavorativi e di agenzia per tutelare gli interessi economici, la libertà e la dignità delle parti coinvolte.
Separazione, Eredità e successioni, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Diritto civile, Tutela dei minori, Diritto commerciale e societario, Diritto bancario e finanziario, Mobbing, Licenziamento.
Regina Pierobon
Piazza Della Serenissima N. 52
Castelfranco Veneto (TV)