Avvocato Renato Chizzoni a Catania

Renato Chizzoni

Matrimonialista, familiarista e divorzista


Informazioni generali

Esercito dal 1985 e mi occupo di diritto di famiglia, minorile e delle persone, esecuzioni mobiliari (anche presso terzi) e immobiliari. Opero presso il Tribunale Ordinario, il Tribunale per i Minorenni e la Corte d'Appello. Sono avvocato matrimonialista, familiarista e divorzista, nonché Segretario del Consiglio Direttivo della Sezione Distrettuale di Catania dell'A.M.I. - Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani. Sono anche iscritto all'elenco degli Avvocati abilitati al Patrocinio gratuito a spese dello Stato.

Esperienza


Tutela dei minori

Sono specializzato nel fornire consulenza e assistenza legale per quando riguarda diritti e doveri dei genitori, questioni patrimoniali e diritti della persona, con particolare riferimento ai minori, anche in sede di Tribunale minorile.


Diritto di famiglia

Sono anche componente del comitato scientifico della Sezione Distrettuale di Catania dell'A.M.I. e mi occupo attivamente dal 2007 di formazione obbligatoria per gli avvocati, partecipando e organizzando in media quattro eventi formativi l'anno.


Separazione

Sono specializzato nel fornire consulenza e assistenza legale nell'ambito della convivenza coniugale, per quando riguarda diritti e doveri dei coniugi, questioni patrimoniali, separazione (consensuale e giudiziale), nonché in genere i diritti della persona.


Altre categorie:

Divorzio, Matrimonio, Recupero crediti, Negoziazione assistita, Unioni civili, Pignoramento, Diritto civile, Eredità e successioni, Incapacità giuridica, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Avvocato Renato Chizzoni
Viale Della Libertà N. 221
Catania (CT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Chizzoni:

Contatta l'Avv. Chizzoni per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy