Avvocato Renato Luigi De Spirito a Carinola

Renato Luigi De Spirito

Avvocato penalista


Informazioni generali

L’avv. De Spirito opera prevalentemente nel campo del diritto penale, dai reati contro la persona ai reati contro il patrimonio. Si è laureato presso l'Università Federico II di Napoli ed ha svolto anche il tirocinio ex art. 73 in affiancamento ad un magistrato. Nel 2018 è risultato vincitore del simulacro di processo penale svoltosi presso il Tribunale di Smcv. Durante la sua esperienza, maturata in un prestigioso studio legale di S. Maria CV, ha seguito tantissimi processi penali, materia della quale è grande appassionato. L'avvocato De Spirito segue attentamente e con il massimo scrupolo ogni assistito.

Esperienza


Diritto penale

L'avvocato De Spirito è specializzato in diritto penale, avendo svolto la pratica forense presso un importante studio che si occupa esclusivamente di diritto penale. Ha inoltre svolto il tirocinio ex art. 73 DL 69/13 in affiancamento ad un magistrato presso il Tribunale di SMCV, sempre in materia penale. Nel corso degli anni ha seguito numerosi processi con persone imputate di diverse tipologie di reato. Ha assistito inoltre le persone offese nel giudizio penale per ottenere un adeguato risarcimento del danno.


Stalking e molestie

L'avvocato De Spirito ha assistito numerosi imputati in processi in materia di atti persecutori. Ha difeso anche le persone offese dal reato, costituendosi parte civile nel processo ed ottenendo un risarcimento del danno.


Reati contro il patrimonio

L'avvocato De Spirito ha assistito numerosi imputati in processi per reati contro il patrimonio come il furto, la ricettazione ed altri.


Altre categorie:

Sostanze stupefacenti, Separazione, Diritto tributario, Violenza, Omicidio, Discriminazione, Diritto penitenziario, Diritto amministrativo, Malasanità e responsabilità medica, Diritto militare, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Praticante avvocato abilitato - Studio legale Stellato

Dal 9/2017 al 9/2020

L'avvocato De Spirito ha svolto la pratica forense presso il prestigioso Studio legale associato Stellato in S. Maria CV, imparando le migliori tecniche difensive.

Lo studio

Renato Luigi De Spirito
Via Rio Persico 58
Carinola (CE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. De Spirito:

Contatta l'Avv. De Spirito per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy