Avvocato Riccardo Bianchi a Milano

Riccardo Bianchi

Avvocato a Milano


Informazioni generali

Sono l'Avvocato Riccardo Bianchi del foro di Milano, svolgo la mia attività prevalentemente presso lo Studio Legale Ariana & Ass.ti. Mi occupo di Diritto Civile: ho esperienza in tema di Risarcimento Danni contrattuali ed extracontrattuali, di Contratti, di Separazione e Divorzio e di Successioni. Ritengo che avere una visone di insieme del diritto sia una condizione necessaria per fornire un servizio completo che miri al soddisfacimento del reale interesse del cliente.

Esperienza


Incidenti stradali

Tra le pratiche che seguo più di frequente vi sono le pratiche di sinistri stradali. La procedura precontenziosa di denuncia di sinistro presso le assicurazioni dei veicoli coinvolti e la necessità di Invitare le parti coinvolte in una c.d. Negoziazione Assistita offrono due ottime occasioni di ottenere il ristoro del danni sofferti, senza la necessità di instaurazione di una controversia Giudiziale, cui è il caso di ricorrere unicamente qualora il risarcimento non sia satisfattivo dei danni tutti patrimoniali e non patrimoniali sofferti.


Altre categorie:

Malasanità e responsabilità medica, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Arianna & Ass.ti
Via Boccaccio, N. 15
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bianchi:

Contatta l'Avv. Bianchi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy