Avvocato Riccardo Bravin a Pordenone

Riccardo Bravin

Avvocato


Informazioni generali

L’avv. Riccardo Bravin, con studio sito a Pordenone, fornisce consulenza e assistenza in materia civile, diritto del lavoro, contratti, diritto dei consumatori, diritto condominiale e amministrazioni di sostegno, operando presso i fori di Pordenone, Udine e Treviso. L’obiettivo è fornire la massima assistenza nella gestione dei problemi e delle liti, preferendo ove possibile la prevenzione del contenzioso, anche attraverso l’utilizzo delle procedure di risoluzione alternativa della controversia previste e incentivate dal nostro ordinamento (mediazione, negoziazione assistita, e ogni altra possibile alternative dispute resolution).

Esperienza


Diritto del lavoro

Lunga esperienza svolta presso un grosso studio di Treviso specializzato in materia di diritto del lavoro.


Tutela del consumatore

Esperienza maturata nell'ambito di un'associazione di consumatori.


Altre categorie:

Edilizia ed urbanistica, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Contratti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Titolo professionale

Master di 1° Livello - Giurista dell'economia e manager pubblico

Università degli studi di Pisa - 11/2015

Master in diritto dell'economia e manager pubblico, promosso dall'Università di Pisa, nel corso del quale ho avuto modo di approfondire tematiche in materia di diritto, amministrativo, bancario e finanziario, lavoro, immigrazione, procedure di sovraindebitamento, societario e fallimentare.

Esperienza di lavoro

Avvocato collaboratore di studio - Studio Legale Francesco Paladin

Dal 1/2018 al 1/2020

Collaborando con lo studio mi sono occupato di assistere lavoratori e aziende sia in costanza di rapporto di lavoro (es. procedimenti disciplinari) sia nelle fasi di precontenzioso davanti agli organi ispettivi (es. Ispettorato del lavoro, INPS) che nei giudizi di primo gradopresso i Tribunali di Treviso, Belluno, Venezia e Pordenone e nelle corti d'Appello di Trieste e Venezia. Mi sono occupato dello studio, della redazione degli atti e dell'assistenza stragiudiziale e giudiziale dei clienti.

Lo studio

Riccardo Bravin
Corso Garibaldi 40/a
Pordenone (PN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bravin:

Contatta l'Avv. Bravin per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy