Avvocato Riccardo Colombo a Milano

Riccardo Colombo

Avvocato esperto condomini e locazioni


Informazioni generali

Da sempre, la mia prerogativa è stata cercare di mettere tutta la mia energia e attenzione nella mia professione, in quanto so che solo in questo modo è possibile capire realmente quello di cui hanno bisogno le persone che vengono a chiedere il mio supporto sia nel campo dell’amministrazione immobili che dell’assistenza legale.

Esperienza


Pignoramento

Da anni, lo Studio legale dell’Avvocato Riccardo Colombo si occupa di tutelare e di assistere i propri clienti nell’ambito del recupero crediti, avvalendosi di queste procedure con estrema attenzione e precisione. lo Studio legale dell’Avvocato Colombo può seguire il cliente dall’inizio alla fine, a partire da una preliminare ricognizione patrimoniale del debitore, per poi trovare la soluzione migliore al fine di ottenere il miglior soddisfacimento possibile del proprio credito nel più breve tempo possibile.


Diritto immobiliare

Grazie all'esperienza maturata nell'ambito della gestione immobiliare, lo Studio dell'Avv. Colombo ha maturato una solida competenza professionale in materia di diritti reali, che si estende, non solo alle questioni legate alla proprietà ed al possesso, ma anche a tutti i problemi legati alla comunione, all'usufrutto, servitù e diritto di superficie. Avvalendosi anche della collaborazione con Studi notarili di primo livello, l'Avv. Colombo garantisce assistenza professionale per la risoluzione di controversie immobiliari sia in sede giudiziale che stragiudiziale.


Diritto condominiale

Lo Studio dell’Avvocato Colombo offre un’approfondita esperienza nel campo del diritto condominiale occupandosi di assistere condomini ed amministratori nelle varie questioni legali riguardanti sia le parti comuni dell’edificio, sia i rapporti personali fra ciascun condomino. Non solo, lo Studio offre un servizio di lettura e interpretazione del regolamento condominiale vigente, o, per gli edifici che ne sono sprovvisti, la redazione ex novo dello stesso.


Altre categorie:

Locazioni, Sfratto, Mediazione, Negoziazione assistita, Diritto civile, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Riccardo Colombo
Corso Buenos Aires 79
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Colombo:

Contatta l'Avv. Colombo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy