Ho seguito il recupero del credito da parte della Società nei confronti di taluni dei Soci, che erano stati condannati in sede arbitrale al pagamento di una cifra di circa un milione di euro, in seguito all'accertamento di responsabilità ai sensi degli artt. 2476, 2391, 2392 e 2043 c.c. In tale contesto, sono state avviate molteplici procedure esecutive, anche internazionali, per ottenere l'integrale soddisfazione del credito della Società, tra cui pignoramento mobiliari presso il debitore (mobilio di valore, automobile), pignoramenti presso terzi (banche, inps, datori di lavoro), pignoramenti immobiliari,
L’Avv. Riccardo Fedele si occupa di diritto civile ad ampio spettro, con particolare attenzione al diritto societario e fallimentare. Lo Studio, inoltre, dispone di Avvocati esperti in ogni settore del diritto civile e, in particolare, diritto tributario, diritto del lavoro e diritto di famiglia. Il focus dello Studio è infatti fornire al proprio Cliente un servizio completo per ogni esigenza e problematica, sia stragiudiziale che giudiziale
Ho esperienza nel diritto del lavoro avendo assistito plurimi Clienti in tale branca del diritto, sia da parte del lavoratore sia da parte del datore di lavoro.
L'esperienza nell'ambito del diritto commerciale e societario è maturata grazie ai numerosi Clienti seguiti. In tale ambito assisto diverse società sia nella fase giudiziale che stragiudiziale e nei contenziosi tra soci, soci e amministratori e terzi.
Ho maturato una forte esperienza nelle procedura concorsuali seguendo molti casi. In quest'area, ho quindi assistito molti Clienti dal momento dell'insorgere della crisi d'impresa alla procedura fallimentare e concordataria, adoperando tutti gli strumenti che la legge offre a tutela dell'imprenditore.
Diritto civile, Recupero crediti, Pignoramento, Domiciliazioni, Contratti, Immigrazione e cittadinanza, Locazioni, Sfratto, Diritto immobiliare, Diritto condominiale.
Riccardo Fedele
Piazzale Brescia 1
Milano (MI)
Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy