Avvocato Riccardo Ravaioli a Padova

Riccardo Ravaioli

Avvocato civilista


Informazioni generali

Il mio Studio offre da anni consulenza e assistenza legale sia stragiudiziale che giudiziale specializzata in diritto civile, con particolare riguardo alle materie del diritto di famiglia (separazioni, divorzi e ogni questione correlata), delle successioni, della contrattualistica, del risarcimento dei danni, del condominio e del diritto del lavoro.

Esperienza


Sfratto

Lo studio fornisce assistenza nelle pratiche di sfratto, sia per morosità che per finita locazione, occupandosi di curare ogni aspetto della relativa procedura fino al raggiungimento del risultato desiderato dal proprietario.


Diritto di famiglia

Lo studio offre la propria competenza in ogni aspetto del diritto di famiglia, assistendo sia stragiudizialmente che giudizialmente i propri clienti in separazioni, divorzi, modifiche delle condizioni di separazione e divorzio, regolamentazione delle condizioni di mantenimento e di affidamento di figli di coppie non sposate, tutela di soggetti sottoposti ad amministrazione di sostegno, tutela di soggetti incapaci, ecc., garantendo sempre la massima professionalità.


Divorzio

Lo studio segue e accompagna i clienti nella gestione di ogni tipo di crisi del vincolo matrimoniale, compresa quella dello scioglimento del matrimonio civile e della cessazione degli effetti civili del matrimonio concordatario, ovvero il divorzio. Lo studio gestisce la fase stragiudiziale che permette di vagliare la possibilità di un accordo con il coniuge e il deposito di un ricorso congiunto per garantire l'individuazione delle più adatte condizioni con cui regolare la fase successiva allo scioglimento del vincolo matrimoniale.


Altre categorie:

Contratti, Eredità e successioni, Separazione, Diritto condominiale, Locazioni, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Pignoramento, Diritto del lavoro, Licenziamento, Diritto internazionale ed europeo, Immigrazione e cittadinanza, Incidenti stradali, Tutela degli animali, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Riccardo Ravaioli
Via Luigi Lagrange Nr. 12
Padova (PD)

Sede secondaria:
Via Cassinetta nr. 1
Cotignola (RA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ravaioli:

Contatta l'Avv. Ravaioli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy