Avvocato Rita Cannella a Reggio Emilia

Rita Cannella

Avvocato amministrativista


Informazioni generali

L’avv. Rita Cannella offre la propria consulenza e la propria assistenza con particolare riguardo al diritto amministrativo ed al diritto tributario. Si occupa nello specifico di diritto urbanistico, di appalti pubblici e concessioni, oltre che di pubblico impiego, di diritto dell’ambiente e di diritto tributario. Laureata presso l’Università degli Studi di Parma con una tesi in diritto fallimentare, durante il periodo della pratica forense ha anche approfondito il variegato mondo del diritto civile, operando in diritto fallimentare e commerciale, in diritto di famiglia e nel settore della contrattualistica.

Esperienza


Diritto amministrativo

Nelle materie e nei settori di riferimento, l’avv. Cannella assiste i soggetti privati, le imprese, le P.A. e gli enti locali sia nelle vertenze stragiudiziali, che nelle cause innanzi ai Tribunali Amministrativi Regionali con assoluto impegno, dedizione e cura per gli interessi dell’assistito.


Diritto tributario

L’avv. Rita Cannella offre ai privati (persone fisiche e giuridiche) la propria consulenza ed assistenza nel settore del diritto tributario, con impegno, dedizione e cura per gli interessi dell’assistito.


Fallimento e proc. concorsuali

L’avv. Rita Cannella ha conseguito la laurea in giurisprudenza con una tesi in diritto fallimentare, ambito per il quale nutre da sempre un innato interesse e che continua ad approfondire e studiare con passione.


Altre categorie:

Diritto ambientale, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Appalti pubblici, Ricorso al TAR, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Diritto agrario, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Rita Cannella
Piazza Della Vittoria 1
Reggio Emilia (RE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cannella:

Contatta l'Avv. Cannella per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy