Avvocato Rita Crispino a Napoli

Rita Crispino

Avvocato penalista, matrimonialista e divorzista.


Informazioni generali

Dopo aver conseguito la laurea in Giurisprudenza all' Università Federico II di Napoli nel 2017, ho intrapreso la professione forense. Mi occupo di diritto penale e diritto di famiglia, in particolar modo di casi di separazione e divorzio dei coniugi. In materia penale, invece, ho collaborato in molti procedimenti relativi a reati associativi, reati commessi con violenza alla persona e reati contro il patrimonio.

Esperienza


Divorzio

Anche nella fase del divorzio si cerca di garantire il rispetto degli interessi delle parti in causa , nonché tutela degli eventuali minori.


Separazione

Seguito casi di separazione , sia consensuale sia giudiziale , dei coniugi cercando sempre di garantire il rispetto verso l ' altra parte e tutelare eventuali minori. Si garantisce serietà e trasparenza.


Diritto penale

Ho collaborato in numerosi procedimenti penali relativi a : reati associativi, anche di stampo mafioso, reati commessi con violenza alla persona, reati contro il patrimonio . Si garantisce un processo giusto .


Altre categorie:

Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Consulenza e assistenza legale - Studio legale Crispino

Dal 7/2020 - lavoro attualmente qui

Con riferimento ai reati commessi con violenza alla persona si è garantito un giusto processo sia per l' imputato sia per la persona offesa.

Pubblicazione legale

Ergastolo ostativo

Si tratta un tema particolarmente delicato quale quello dell'ergastolo ostativo e del percorso giurisprudenziale che si sta affrontando negli ultimi anni.

Lo studio

Rita Crispino
Piazza Principe Umberto, 4
Napoli (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Crispino:

Contatta l'Avv. Crispino per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy