Rita Musella

Avvocato esperto in diritto di famiglia e diritto penale




Informazioni generali

L’Avv. Rita Musella, patrocinante in Cassazione ed in tutte le magistrature superiori, è iscritta all’Albo degli Avvocati di Milano. Laureata, presso l’Università Statale di Milano, opera, da sempre, nei settori del Diritto di Famiglia e del Diritto Penale. Supporta i propri assistiti sin dall’insorgere dei procedimenti di famiglia e penali con dedizione e competenza nella trattazione degli stessi in tutti i gradi di giudizio.

Esperienza


Diritto di famiglia

Opero su tutto il territorio nazionale nel settore del diritto delle persone e della famiglia ponendo particolare attenzione a tutti gli interessi in gioco: economici, affidamento della prole, eventuali domande di addebito. Ho seguito e seguo procedimenti giudiziali complessi in cui vengono sottratti i minori, lottando con tutti gli strumenti giuridici in mio possesso per i diritti dei miei clienti e dei loro figli.


Separazione

La separazione non rappresenta solo una pratica legale seguita dall'avvocato matrimonialista ma un momento molto complesso che impone la riorganizzazione della propria vita. Per tale ragione metto a disposizione dei miei assistiti il tempo necessario al loro ascolto e li supporto per tutto il procedimento spiegando loro, al meglio, i passi da compiere e le conseguenze e scegliendo di concerto con gli stessi la migliore strategia difensiva da intraprendere.


Divorzio

Mi occupo sia di divorzi congiunti che giudiziali prestando sempre la massima attenzione alle richieste ed alle domande dei miei assistiti sia con riferimento alle ragioni economiche che con riferimento all'affidamento dei minori.


Altre categorie:

Tutela dei minori, Stalking e molestie, Affidamento, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Adozione, Diritto civile, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli animali, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni, Incapacità giuridica.


Referenze

Lo studio

Rita Musella
Via Carlo Pisacane 34/a
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Musella:

Contatta l'Avv. Musella per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy